NON SAI COME SALVARE GLI SCHEMI?
Apri il post cliccandoci sopra, poi fai clic con il tasto DESTRO del mouse sull'immagine che desideri scaricare e seleziona dal menu contestuale la voce "Salva immagine con nome"
Tutti i motivi da ricamo sono forniti solo a scopo informativo, per valutare la complessità del lavoro e non sono una copia esatta degli originali. Gli schemi non sono soggetti a distribuzione commerciale. Dopo il download sul tuo computer e la familiarizzazione, ti consigliamo di eliminarli.

Disegni a punto croce per lenzuola



Il ricamo della biancheria per il letto è sicuramente la fase più emozionante per la futura sposa. Oggi come un tempo, il piacere di personalizzare la propria biancheria è immutato, in questo caso per le appassionate del punto croce ci si può sbizzarrire ricamando facilmente su lenzuola candide o a tinte pastello, leggere e delicate o piu pesanti, preziose e bellissime, adatte ad ogni arredamento

Tradizionalmente il corredo prevede due cambi di lenzuola matrimoniali composti da lenzuolo nel piano inferiore con angoli un lenzuolo di sopra e due o quattro federe per i cuscini, 2 copriletto e un piumone o trapunta.





















Nessun commento:

OFFERTA DEL MESE



.

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com