Disegni punto a croce per canovacci e guanti da cucina


schemi free per biancheria ricamata a mano col punto a croce

Anche i piccoli dettagli fanno la differenza e la biancheria ricamata a mano col punto a croce usando questi disegni, regalerà alla nostra cucina quel tocco di raffinatezza che stiamo cercando. Nella scelta del canovacci da cucina devi preferire tessuti naturali come il cotone o il lino con ricami e fantasie adatte ad arredare con gusto ed eleganza la tua cucina.

  • Quali i consigliati?

Cotone: il più classico dei materiali per il canovaccio, questo rispetto agli altri tessuti è di gran lunga il più assorbente e resistente con un rapporto qualità prezzo davvero eccellente

Lino: morbido e dalla consistenza leggera, il lino è un materiale bello e delicato ideale per aggiungere un tocco di raffinatezza in cucina anche se risulterà leggermente più caro del cotone ,

Misto lino:forte e resistente come il cotone unisce la leggerezza del lino garantendo un’asciugatura perfetta e senza pelucchi.

Spugna di cotone:forse meno elegante e raffinato degli altri canovacci, ma se badiamo alla praticità, la spugna ci permetterà di affrontare senza problemi qualsiasi tipo di asciugatura.






































Nessun commento:

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com