Schemi per bomboniere a punto a croce

creare delle bomboniere utilizzando la tecnica del punto a croce.

Che bello ricamare con le proprie mani le bomboniere per festeggiare e ricordare i momenti importanti della nostra famiglia come il battesimo, la comunione o la cresima. Di solito ci rivolgiamo a ricamatrici specializzate o ai negozi per l'acquisto delle bomboniere. In realtà, con il punto croce, poco filato e del tessuto non ci vuole poi tanto per creare e confezionare oggetti davvero molto carini e di sicuro effetto.
Ecco qualche schema per creare delle bomboniere utilizzando la tecnica del punto a croce.






 Disponibili azzurri o rosa 
in tela aida da ricamare a punto croce

INFO: 
25 sacchettini in tela aida adatti ad essere ricamati a punto croce ad un fiorellino con perlina e al nastrino di raso in tinta realizzato all'uncinetto; - la rifinitura del sacchetto consiste in un elegante smerlino realizzato a mano ad uncinetto in filato di cotone 100%( colori a scelta)  - la misura di ogni singolo sacchetto è di 13 cm circa di altezza per 9 cm circa di larghezza (essendo un prodotto confezionato a mano, le misure possono variare di qualche millimetro da sacchetto a sacchetto); - il sacchetto viene fornito anche del nastrino di raso in tinta; - è garantita l'esecuzione a mano: ogni oggetto sarà confezionato e rifinito con la massima cura.














































Condividi:

0 comments

Info sulla Privacye GDPR
Norme sulla PRIVACY Google

- Ti ringrazio per il commento e dell'interesse che hai mostrato per il mio blog.

NON SAI COME SALVARE GLI SCHEMI?
Apri il post cliccandoci sopra, poi fai clic con il tasto DESTRO del mouse sull'immagine che desideri scaricare e seleziona, dal menu contestuale, la voce Salva immagine con nome
Ciao :-)


My sincere thanks for your attention.