OFFERTA DEL MESE

Più acquisti più risparmi!

Dal 03 settembre 2020 al 01 novembre 2020

Promozione valida per i prodotti Amazon Super. Se acqusiti 5 unità dello stesso prodotto oppure di prodotti diversi ricevi uno sconto del 5%, se ne acquisti 10 uno sconto del 10%.

La cucina di primavera profuma di violette



Una tendina e tanti accessori per rinnovare la cucina di primavera. Sono tutti impreziositi da un delicato motivo di viole da realizzare a punto croce.

Consiglio d'amica: per questi ricami non spendere una fortuna, prova queste matassine di Mulinè a prezzo specialissimo.
 Le uso anch'io per i miei ricami.
Super colori e alta qualità Matassine 200 Fili In Cotone Per Cucito Punto Croce Set Multi Colori I colori corrispondono alla numerazione DMC.



Occorrente
Cotone Anchor “Muliné”, usato a 3 fili, 2 matassine per ciascuno dei colori indicati in legenda; un ago da ricamo con punta arrotondata “Milward” n. 24 e uno da cucire n. 7. Filati e prodotti sono di C.C.

Punto impiegato: punto croce

Esecuzione 
Ritagliare dalla tela Aida un rettangolo di cm 13 x 14 per il guanto forno, cm 11 x 11 per il portatovaglioli, cm 14 x 26 per il porta-sacchetti, cm 13 x 82 per la tendina.
Per l’asciugamani cm 10 x 45 sono compresi i margini di cucitura. Rifinire i margini di ogni tessuto con uno zigzag, per evitare che si sfilaccino.
Ricamare sui vari pezzi di tela Aida il motivo dello schema, disponendo i mazzetti di viole come nella foto.

Confezione 
Applicare i vari ricami sulle rispettive basi, ripiegando cm 1 di tessuto tutt’intorno, e cucire con piccoli punti nascosti.

Nessun commento:

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com