Schema a punto croce - donne orientali e Geishe

Chi รจ la vera geisha? la La geisha o gheiscia รจ una tradizionale artista e intrattenitrice giapponese, le cui abilitร  includono varie arti, quali la musica, il canto e la danza. Le geisha erano molto comuni tra il XVIII e il XIX secolo, ed esistono tutt'oggi, benchรฉ il loro numero stia man mano diminuendo.
 Io ve ne propongo alcune, ma... a punto croce


Kit di ricamo a punto croce ORIGINALE giapponese, rappresentante un ramo di magnolia stereoscopico (Giappone import / Il pacchetto e il manuale sono scritte in giapponese)


  Chi desiderasse visionare lo schema di questo ricamo a punto croce (attenzione al copyright!)  clicchi  Qui 

0 comments

Info sulla Privacye GDPR
Norme sulla PRIVACY Google

- Ti ringrazio per il commento e dell'interesse che hai mostrato per il mio blog.

NON SAI COME SALVARE GLI SCHEMI?
Apri il post cliccandoci sopra, poi fai clic con il tasto DESTRO del mouse sull'immagine che desideri scaricare e seleziona, dal menu contestuale, la voce Salva immagine con nome
Ciao :-)


My sincere thanks for your attention.