.
Sarei davvero onorata di ospitare su questo blog i vostri  ricami personali o schemi. Contattatemi via email, ad ogni post allegherò' il vostro indirizzo web   (o link, pagina Facebook, blog, sito o altro)uncinettoecrochet@gmail.com oppure usate il nostro FORM

Disattivare Adblock

L'estensione Adblock (che si può aggiungere su Chrome e Firefox), è in grado di eliminare la pubblicità da quasi tutti i siti internet, ma come tutte le cose belle presenta anche degli svantaggi.
Attivando questa estensione alcuni siti o blog potrebbero vedersi molto male o non funzionare del tutto.
L'assenza di pubblicità in un sito o blog non fa altro che creare un danno economico al titolare dello spazio web perchè spesso è grazie ad essa che molti blog possono permettersi di offrire servizi online in modo gratuito, senza nemmeno chiedere un centesimo e senza obbligare nessuno ad eseguire una registrazione.
Tra l'altro tali estensioni sono uno dei principali motivi per cui il browser risulta lento e vulnerabile.
 Detto ciò non voglio obbligare nessuno a rimuovere Adblock dal proprio pc, ma solamente di riflettere prima di ad istallarlo.
 Adblock è consigliato sui siti poco sicuri mentre la pubblicità (quella sana) va amata e non odiata e nel caso in cui avete preso la decisione di disattivare Adblock, vi basterà leggere le istruzioni sottostanti, una per ogni browser:

  •  Disattivare Adblock su Google Chrome 

 Adesso per disattivare l'utilizzo di questo programma nei siti in questione recatevi prima sul sito stesso. Per esempio provate con ''Schemiapuntocroce'', cliccate sull'icona di Adblock in alto a destra e poi selezionate "Non attivare sulle pagine di questo dominio".

Questo passaggio vale solo per chi usa Chrome. 

 A questo punto, nella parte alta della pagina da disabilitare, apparirà una richiesta e voi dovrete semplicemente cliccare su "Escludi", questo è tutto.

  •  Disattivare Adblock su Mozilla Firefox 

 Per disattivare Adblock anche su Firefox la procedura non è poi tanto diversa rispetto quella di Chrome e dovete prima cercare il simbolo di Adblock che si dovrebbe trovare in alto a destra.



In ogni caso dovrete cliccarlo e selezionare Disattiva per... Nell'immagine appare il sito "schemiapuntocroce.it" perché mi trovavo sul mio blog, ma voi potete disattivarlo su tutti i siti che volete. Per eliminare Adblock da Mozilla Firefox dovrete recarvi su Impostazioni (le tre lineette) > Componenti aggiuntivi > Adblock > Rimuovi e poi riavviare il browser. In ogni caso, dopo aver disabilitato Adblock occorre aggiornare la pagina del browser, cioè premere il tasto F5 (o fn + F5 sui portatili), oppure cliccare direttamente in alto sul pulsante "Ricarica questa pagina".

Nessun commento:

Posta un commento

Info PRIVACY e GDPR
- Ti ringrazio per il commento e dell'interesse che hai mostrato per il mio blog.
Torna a trovarmi, oltre ai 2000 schemi già pubblicati, ne troverai sempre dei nuovi, sempre scaricabili e sempre gratuiti.
Ciao :-)


My sincere thanks for your attention.

Nota bene...

COME SALVARE LE IMMGINI SUL PC?

Innanzitutto NON salvare i grafici trascinando le immagini sul desktop perché risulteranno di piccole dimensioni.

Con CROME

1) Dopo aver scelto il grafico che desideri salvare, cliccaci sopra col pulsante destro del mouse.

2) A questo punto si aprirà una finestra con una serie di comandi.

3) Con il pulsante sinistro, clicca su "Salva immagine con con nome".

Si apriranno alcune opzioni tra cui la cartella di destinazione o il desktop del tuo computer.

Scegli quella che preferisci e concludi con "Salva".


Con EXPLORER

1) cliccac sopra col pulsante destro del mouse.

2)Dal menu' scegli "APRI IN UN ALTRA FINESTRA"

3)clicca sull'immagine e scegli"SALVA IMMAGINE COME.."

Il gioco è fatto!.

SERVIZIO RICHIESTA SCHEMI PERSONALIZZATI


  • Siate CHIARI nelle vostre richieste: inviare la sola immagine non ci consente di capire ciò' che desiderate
  • Scegliete fotografie in cui lo sfondo non sia particolarmente caotico.

  • NON INVIATE foto fatte con cellulari, foto di ricami già eseguiti da altri o di altri SCHEMI

  • Occhio alle dimensioniNON inviateci immagini minuscole, di ricami o lavori fatti da altri, all'uncinetto , a maglia oppure enormi potreste ritrovarvi per le mani un lavoro difficilissimo e infinito.

  • Dopo aver ricevuto lo schema NON fatevi prendere la mano inviandoci mail con decine di foto: ogni schema per noi ha un costo in impegno e tempo, quindi dopo il primo che è SEMPRE gratis gli altri saranno ad offerta libera.

  • Il servizio è sempre attivo e in qualsiasi momento fate in tempo a richiedere uno schema nuovo.

  • EVITATE di richiedere schemi con schemi con 10 colori. Tranne per i monocromatici, una foto mediamente ne contiene migliaia, se li riduciamo a 10 la "bruttezza" del risultato è assicurata, vi consigliamo di orientarvi tra i 25 e i 35 colori oppure lasciar fare al programma che come impostazione predefinita ne mette 40.
Riceverete via EMAIL un FILE a grandi dimensioni con la relativa tabella colori DMC. Dovrete quindi SCARICARLO e dividerlo in quante porzioni desiderate e poi stamparlo usando una stampante a colori, oppure caricarlo su una chiavetta e trasformarlo in copia cartacea in una stamperia. 
Queste info valgono per chi possiede un PC con relativa stampante, chi usa un TABLET  (Apple o Android ) deve necessariamente avvalersi di un servizio di stampa esterno.

INVIA LA TUA RICHIESTA Auncinettoecrochet@gmail.com